logo
taxi sms firenze taxi telefono firenze

Comunicab

pubblicità taxi

La pubblicità sui Taxi di Firenze

Tra i mezzi dinamici in grado di “veicolare“ al meglio il vostro messaggio pubblicitario, il taxi è quello che è in grado di garantire maggior visibilità su tutto il territorio.
Una comunicazione attiva 24 ore su 24, mentre circola, nelle aree di sosta (tutte quelle riservate ma pensiamo in particolare alle zone di massima concentrazione come aeroporto, stazioni e siti di particolare interesse economico,commerciale, artistico, culturale) raggiungendo così un numero altissimo di contatti giornalieri.

La peculiarità maggiore della pubblicità sui taxi a Firenze sta proprio nel fatto che tali veicoli avendo accesso ad ogni area della città (vedi anche centro storico e zone a traffico limitato) fa si che la comunicazione raggiunga quei contatti non raggiungibili da altri mezzi di comunicazione in quanto questi vietati all’interno dei viali di circonvallazione, quindi posizionati prevalentemente nelle zone periferiche di accesso alla città.

La pubblicità sui taxi permette di abbinare alla decorazione esterna anche la veicolazione all’interno delle vetture, tramite appositi porta folder, di materiale propagandistico (tipo house organ,flyer, brochure, gadgets, ecc.).

Offrendo così un servizio completo di comunicazione. Visivo all’esterno e di approfondimento all’interno per gli utenti.

www.comunicab.it